Grossista di Cancelleria, Giocattoli e Regali
Registrati
per comprare
e approfittare
delle nostre
offerte

Sono già cliente

Accedere

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA IN ALCO



1 - SISTEMA DE ACQUISTO IN alcodistribuzioni.com

Santiago & Cia. Almacenes Comerciales S.L (di seguito ALCO) è una societa' di distribuzione per la vendita all'ingrosso. Le vendite in questo sito web sono limitate ai clienti iscritti che hanno un Codice di Attivita' Economiche, facoltati per la vendita di prodotti commercializzati per ALCO.

Le spese realizzate in alcodistribuzioni.com sono in conformità alla vigente normativa e alla legislazione concordante, che così si capiscono come le operazioni di vendita realizzate nel indirizzo di alcodistribuzioni.com.

2 - LA VENDITA DEI PRODOTTI

Le caratteristiche dei prodotti e i suoi prezzi appariranno sullo schermo. Gli articoli e servizi saranno disponibili per la sua vendita fino ad esaurimento scorte. I prezzi indicati sullo schermo sono in euro, sono esclusi di I.V.A. e sono vigenti, tranne errori dattilografici. Le offerte stanno debitamente segnalate e identifichate come loro. Il periodo di validità ha effettività nel periodo della sua pubblicazione, capendo come pubblicazione quella que si ha della conessione diretta ai server di ALCO, e non quella che si può realizzare tramite i servizi Proxy o simili, con memoria di contenuti senza conessione diretta al server.

3 - MINIMO DI ORDINE Y COSTI DI SPEDIZIONE

Il minimo ordinabile accettabile in Italia è di 250 euro. Ordini di più di 250 euro, senza costi di spedizione.

4 - LA FORMALIZZAZIONE DELL’ORDINE

Il cliente che voglia realizzare un acquisto in www.alcodistribuzioni.com dovrà avere viste le condizioni generali di vendita che si trovano nella sua sezione della pagina principale. La formalizzazione di un ordine si farà sotto la totale accettazione delle condizioni generali di vendita contenute nel sito web.

Insieme all’ordine sarà consegnata una fattura. L’indirizzo di spedizione sarà sempre quello della scheda del cliente, e sarà la stessa del’indirizzo di fatturazione. Nella situazione in cui non siano lo stesso l’indirizzo di spedizione e di fatturazione, il cliente dovrà spiegarlo nella zona di osservazioni dell’ordine.

La spedizione della quantità richiesta nell’ordine sta soggetta alla disponibilità dello stock del prodotto. Nella situazione di non spedirlo, non sarà incluso nella fattura e neanche dovrà essere pagato.



5 - SERVIZIO CLIENTI Le spese realizzate in questo sito web non hanno il diritto di recesso. Solo se ammetterà il recesso di quelli prodotti che non si trovano appropiati per la sua vendita. Il rimborso sarà effettuato tramite un pagamento da dedurre in un acquisto posteriore.

Per qualsiasi domanda, informazione ed ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci tramite indirizzo mail: clientes@alcodistribuzioni.com